Richiedi informazioni
Se ha bisogno di aiuto, non esiti a contattarci.
Saremo lieti di aiutarla.
Faq
Accettiamo pagamenti tramite carta di credito, PayPal e bonifico bancario.
Poi selezionare la modalità che preferisci in fase di checkout.
Se hai scelto di pagare tramite bonifico, puoi completare l’ordine effettuando un bonifico sul conto intestato a Nuvelis Ray Srl Semplificata a queste coordinate:
IBAN IT52V0569603211000013353X68 indicando nella causale il numero dell’ordine.
Le spese di spedizione in Italia ammontano a 7,90€.
Per tutti gli ordini superiori a 99€, le spese di spedizione sono gratuite.
Solitamente il pacco impiega tra i 2 e i 4 giorni lavorativi per raggiungere il tuo indirizzo.
Riceverai un’e-mail di tracciamento del pacco appena lo affideremo al corriere.
Se non sei soddisfatto dell’acquisto, hai 14 giorni di tempo per esercitare il tuo diritto di recesso. Ai fini dell’accettazione del reso, è importante che il prodotto non sia stato utilizzato e sia mantenuto nella sua confezione originale. Per maggiori dettagli su come restituire un prodotto, puoi riferirti alle Condizioni Generali di vendita.
Puoi prenotare un trattamento direttamente dalla pagina Trattamenti, scegliendo il tipo di trattamento e il professionista con cui effettuarlo. Una volta finalizzato l’acquisto del trattamento sul sito, sarai contattato dal nostro Servizio Clienti per fissare la data del trattamento in base alle tue disponibilità e a quelle del Professionista. Il trattamento sarà effettuato entro 14 giorni dalla data dell’acquisto.
Per ogni Box Chakra sono indicati i dettagli degli squilibri più ricorrenti, ma puoi ulteriormente verificare le tue sensazioni effettuando il Test Equilibrio Chakra. Il tempo necessario alla compilazione è meno di 5 minuti e il test è gratuito. Riceverai una scheda via email con il dettaglio del risultato. Ovviamente il nostro Servizio Clienti sarà felice di darti ulteriori informazioni o fissarti un incontro di orientamento con uno dei nostri Professionisti
I nostri Professionisti sono sempre a tua disposizione per approfondire le dinamiche delle loro sessioni. Contatta il nostro Servizio Clienti riportando tutte le tue domande e ti metteremo in contatto con uno di loro.
Garantiamo la sicurezza dei tuoi dati personali come previsto dalla normativa vigente. Utilizziamo misure di sicurezza avanzate per proteggere le tue informazioni e mantenere la tua privacy. Per ulteriori dettagli, puoi leggere l’articolo relativo nelle Condizioni generali di vendita
Puoi contattare il nostro Servizio Clienti tramite e-mail all’indirizzo info@nuvelisray.it, via whatsapp o telefono al numero +39 375 887 8992.
Al momento il nostro sito permette di vendere solo a cittadini con indirizzo di fatturazione in Italia, ma questo non ci impedisce di spedire il prodotto anche all’estero. Se vuoi approfondire i costi di spedizione in base al paese, contatta il nostro Servizio Clienti.