Nell’articolo di Alessandra Paudice pubblicato su Vanity Fair, di parla di nuovi percorsi di risveglio che “offrono strumenti di miglioramento della propria vita e della propria energia, attingendo a vecchie e nuova pratiche come l’alchimia, la radionica, la radiestesia ma anche la fisica quantistica, il meraviglioso mondo della biorisonanza energetica e tutte le discipline olistiche”.
Nuvelis Ray è citata insieme ad altre realtà internazionali come The Bothy by Wildsmith at Heckfield Place a Londra e la Image Regenerative Clinic di Tremolada a Milano.
“Come fare ad aumentare la propria frequenza energetica e liberare la vera essenza di sé in modo da permetterne il suo libero e incontrastato fluire nel mondo?
Rimuovendo i blocchi emotivi, karmici, i nodi quantici che non permettono a mente, corpo e spirito di essere allineati per favorire la propria realizzazione.
Nuvelis Ray, una piattaforma che si autodefinisce «la palestra dell’anima che vuole offrire proprio questi trasmettitori energetici che aiutano a guardarsi dentro, o allo specchio, per attivare la propria omeostasi, ovvero l’autoguarigione per vivere al massimo la propria esistenza».
Per leggere l’articolo: