Nutriti di energie positive

Sai che cibi processati, inquinamento elettromagnetico, surmenage psico-fisico e scarso contatto con la natura fanno abbassare drasticamente il tuo livello di energia?

persona stressata lavoro

In una persona mediamente sana, l’energia vitale è compresa tra 7.000 e 10.000 unità Bovis (dal nome del fisico Alfred Bovis vissuto dal 1871 al 1947). Al di sotto dei 6500 l’organismo fatica a mantenersi in buona salute e compaiono malesseri e disturbi psico-fisici.

Cosa succede quando entri in contatto con fonti di energia che sono superiori o inferiori a questo valore?

Se al tuo corpo viene somministrato cibo che ha un valore di Bovis inferiore a quello del corpo stesso, questo cibo ti sottrae energia e ti indebolisce. Se invece ti nutri con alimenti che hanno più Bovis del corpo stesso, allora ricevi energia costruttiva e ti rafforzi.

Un occhio di riguardo va posto all’acqua, essendo la componente principale del tuo corpo. Essa è uno dei depositi di informazioni più forti in assoluto.

A dimostrazione di questo c’è il famosissimo esperimento del dottor Masaru Emoto, che mostra come due bicchieri d’acqua identici sottoposti uno a parole e suoni amorevoli, e l’altro a parole e suoni distruttivi, danno origine a cristalli di ghiaccio nel primo caso perfetti e nel secondo caso malformi.

L’acqua ha memoria: essa memorizza tutto ciò con cui viene a contatto o a cui è esposta.

Tramite gli studi di Radiestesia, Nuvelis Ray® ha creato un Circuito Radionico in grado di incrementare esponenzialmente le energie positive di cibi, acqua e oggetti.

Utilizzare quotidianamente il Circuito Radionico Nuvelis Ray mettendo su di esso una caraffa d’acqua, gli alimenti di cui ti nutri prima di mangiarli, inclusi quelli dei tuoi animali domestici, permette di ottenere molteplici benefici, come tenere alte le energie, ridurre lo stress e migliorare il benessere psico-fisico.

Quando non lo usi per caricare energeticamente gli oggetti, il Circuito Radionico può essere lasciato in casa come complemento d’arredo o posizionato sotto il letto per una migliore qualità del riposo.