Settembre. Per alcuni è considerato il vero “capodanno”. Il momento in cui, dopo le calde ferie, si ritorna in pista carichi di energia e buoni propositi per affrontare la stagione autunnale.
Iscrizione in palestra, regime alimentare controllato, idratazione della pelle, maschere per capelli, corso di ballo e teatro… Settembre porta con sé quel sotteso desiderio di mantenere attiva l’energia positivamente contagiosa dell’estate e trovare spazi per sé stessi, in cui prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito.
È con questa idea che abbiamo sviluppato per te una speciale Box Remise en Forme, per la tua body (and soul) routine giornaliera per ricalibrare corpo, mente e spirito direttamente nella comodità di casa tua.
Quali risultati ti permette di ottenere la Box Remise en Forme?
RICARICARTI MENTRE DORMI
AGIRE SUI TUOI CHAKRA SQUILIBRATI
EFFETTUARE RITUALI DI BELLEZZA
IONIZZARE ACQUA E ALIMENTI
RIATTIVARE LA TUA ENERGIA
ANALIZZARE LA QUALITA’ DEL SONNO
PULIRE LA TUA CASA
L’autunno è il momento migliore per un percorso di riequilibrio energetico: le forze dell’equinozio si stanno avvicinando e a livello alchemico l’autunno segna la fase della perdita, dello spogliarsi di preconcetti, di foglie appassite che non potrebbero più dare nuovi frutti se non dopo un naturale processo di rigenerazione che avviene durante il mese invernale per poi rifiorire in primavera.
Il nostro consiglio è associare la Box Remise en Forme al percorso “Le Stagioni della Consapevolezza”, la guida di 52 settimane che ti accompagna nel costruire una versione migliore di te, più cosciente e sveglia, in cui con pratiche, esercizi e approfondimenti ampli la conoscenza di te stesso e di ciò che il mondo ti riflette intorno.
E tu, sei pronto a lasciare andare le scorie e ridarti nuova energia? Inizia ora il tuo percorso di Remise en Forme per lasciare spazio al nuovo.
Anche giornali come Vanity Fair, Corriere della Sera e La Repubblica hanno parlato delle nostre Box. A breve sarà disponibile sul sito la sezione Rassegna Stampa, nel frattempo puoi cliccare sui singoli articoli per leggerli.